sabato 21 gennaio 2012

Pericolosamente Amici

Sciogliamo ogni riserva tra di noi o passerò dei guai..ho assecondato tutti i voli tuoi ma nn ti basta mai...
Vivere all’impronta nn si può inseguendo l’onda e rischiare sempre 1po’ di più di cadere giù...
Improvvisare esagerare, si...ma nn più di così..arriverà un momento tu lo sai che ci ricascherai...
attento a quel che dici o svelerai quelle tue matrici

DI TANTI BUONI AMICI TU VEDRAI QNT CROCI

Passano di qui, i carnefici hanno chissà che, da venderti...IO NON CI SARO' PUOI CREDERMI..lunghe trattative, un destino breve, niente da imparare!!

Che amico è chi vuole illuderti, chi sa confonderti, chi non ha limiti...
CERTO RICORDERO' QL VOLTO PALLIDO E PROVO UN BRIVIDO PENSANDO A TE!!!

Pericolosamente amici noi senza sincerità...se in questo gioco mi trascinerai un trucco ci sarà..
PRESENTE in ogni amara scelta tua, in ogni tua ferita...eppure ogni centimetro di te ERA VITA!!

Certe compagnie, ci cambiano, c’influenzano, ci costano...IO MI FERMO QUI in quest’angolo dove tutto avviene in tempo reale, amore dopo amore...

Che amico è...è forse l’ultimo, il meno pratico quando un sorriso è in pericolo...

IO NN TI APPENDEREI A QUEL LACCIO EMOSTATICO..TU MI DETESTERAI MA IO TI SALVEREI

Che amico è... dimmi che amico è...
CERTO RICORDERO' QUEL GIORNO TRAGICO...tu eri un brivido che non c'è più!

Nessun commento:

Posta un commento