venerdì 6 dicembre 2013

ogni volta...........

E ogni volta che viene giorno 
 ogni volta che ritorno
 ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino 
 ogni volta che mi guardo intorno 
 ogni volta che non me ne accorgo 
 ogni volta che viene giorno 
 E ogni volta che mi sveglio 
 ogni volta che mi sbaglio 
 ogni volta che sono sicuro 
e ogni volta che mi sento solo 
 ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente 
 ogni volta
 E ogni volta che non sono coerente 
 e ogni volta che non è importante 
 ogni volta che qualcuno si preoccupa per me 
 ogni volta che non c'è proprio quando la stavo cercando 
 ogni volta,  ogni volta quando...
 E ogni volta che torna sera mi prende la paura
E ogni volta che non c'entro 
 ogni volta che non sono stato 
 ogni volta che non guardo in faccia a niente
 e ogni volta che dopo piango 
 ogni volta che rimango con la testa tra le mani
 e rimando tutto a domani!

Nessun commento:

Posta un commento